tessile63 TOSCANA

Tessile63 – Massa e Cozzile (PT)
TEL 340.6076447 E-MAIL caterinagori23@gmail.com

sartoria, abbigliamento, giacche, vestiti, abiti, borse, toscana

Tessile63 è una nuova realtà che nasce nel marzo del 2020, in cui madre e figlia decidono insieme di dare vita ad un nuovo progetto: da solo un’idea inaspettatamente ha preso forma in modo molto consistente. A dicembre 2020 sono riuscite a dare finalmente concretezza al loro progetto, è nato il conceptstore a Massa e Cozzile in provincia di Pistoia: oltre alla realizzazione di prodotti prettamente artigianali, si definiscono portatrici di idee e concetti che confluiscono qui, nel nostro amore per la moda, per la natura. Questo fa sì che possano esprimere a pieno il valore fondamentale del made in Italy e dell’ hand made italiano.

Disegnano e realizzano a mano pezzi unici in tessuto: borse, accessori, abiti, complementi d’arredo. Ogni prodotto viene confezionato interamente da loro, in ogni sua singola componente. Partono dalla scelta del materiale e del tessuto, accuratamente selezionati e lavorati in italia, frutto di un intenso lavoro di ricerca.

Ogni capo è personalizzabile, studiato in base alle esigenze del cliente, quindi garantendo sempre unicità ed esclusività in ogni singolo prodotto.

Per i loro prodotti estivi spesso scelgono materiali e tessuti di riciclo come juta o canapa antica, cotone leggero riciclato. Nei tessuti invernali spesso velluto, ecopelle e cotone riciclato.

I concetti base di artigianalità, unicità e sostenibilità rendono i loro prodotti finali differenti l’uno dall’altro.

Facebook www.facebook.com/tessile63

Instagram www.instagram.com/tessilegc

artigianato italiano

ARTIGIANINVETRINA
www.artigianinvetrina.com